EMIRATES PORTERÀ L’A380 A DUE CLASSI AL BAHRAIN INTERNATIONAL AIRSHOW
- lu.pe
- 25 gen 2016
- Tempo di lettura: 1 min
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, 21 gennaio 2016: Emirates mostrerà il suo A380 configurato a due classi in occasione della quarta edizione del Bahrain International Airshow (BIA). Questa è la prima volta che l'A380 a due classi arriva in Bahrain. Il velivolo esposto consentirà agli operatori del settore e al grande pubblico di familiarizzare con il nuovo aereo a due piani.
Khalid Al Haddad, Vice Presidente Operazioni Commerciali, Arabia Saudita e Bahrain di Emirates, ha dichiarato: "Il Bahrain International Airshow è un evento d'élite con un forte stand internazionale nel mondo affaristico aerospaziale. L'A380 in esposizione dimostra il nostro impegno nei confronti del Regno del Bahrain e mostra Emirates come una compagnia aerea globale che sostiene la crescita del trasporto aereo nella regione ".
Previsto per piacere agli appassionati di aviazione che visitano il Bahrain International Airshow, l’A380 Emirates configurato a due classe dispone di 58 posti flat in Business Class e 557 comodi posti in Economy Class, oltre alla popolare lounge di bordo Emirates. La nuova versione dell’A380 di Emirates, che ha iniziato ad volare verso Copenaghen nel dicembre 2015, vanta gli schermi individuali sui sedili di Economy Class più ampi del settore, con una misura di 13,3 pollici.
Emirates è il più grande operatore di A380, che volano verso 36 destinazioni in tutto il mondo da Dubai. Di recente, la compagnia aerea ha annunciato che Washington DC, Birmingham, Praga e Taipei si uniranno al la sua rete A380 nel 2016. La compagnia aerea ha 72 A380 in servizio e altri 68 in ordinativo.
Emirates vola in Bahrain a partire dal 2000 e serve il Regno con quattro voli al giorno.
Comments