top of page

KLM APRE UNA NUOVA DESTINAZIONE NEGLI USA: SALT LAKE CITY

  • lu.pe
  • 22 dic 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Roma, 21 dicembre 2015 – Dal prossimo 5 maggio 2016 KLM amplierà i servizi a lungo raggio verso gli Stati Uniti con un nuovo volo per Salt Lake City.


Amsterdam - Salt Lake City, a partire dal 5 maggio 2016

Il collegamento con Salt Lake City inizierà con due voli a settimana (il giovedì e il sabato) a partire dal 5 maggio, per aumentare fino a tre voli a settimana (anche il lunedì) a partire dal 4 luglio. Per rispondere alle esigenze dei propri clienti, KLM offrirà tre diverse classi passeggeri a bordo del A330-200: 30 posti in World Business Class, 178 posti nella Classe Economy e 35 posti in Economy Comfort, che offre 10 cm di spazio in più per le gambe, doppia inclinazione dei sedili e sbarco prioritario.

I nuovi voli KLM per Salt Lake City vanno ad aggiungersi all'attuale volo giornaliero tra Salt Lake City e Amsterdam operato da Delta Air Lines, partner della joint venture transatlantica di Air France KLM. Salt Lake City è uno dei cinque hub Delta. Grazie alla partnership di code-sharing con Delta, KLM è in grado di offrire ai propri passeggeri coincidenze agevoli per oltre 50 destinazioni in Nord America da Salt Lake City.


Informazioni su Salt Lake City

Salt Lake City è la capitale e la città più popolosa dello stato dello Utah. La città è stata fondata nel 1847 dai mormoni e la sua area metropolitana conta attualmente una popolazione totale di 1,2 milioni di persone. Salt Lake City ha sviluppato un fiorente settore turistico orientato alle attività ricreative all'aperto e, più nello specifico, allo sci. Salt Lake City ha ospitato le Olimpiadi invernali del 2002 ed è la porta d'accesso a molti meravigliosi parchi nazionali. Salt Lake City è inoltre la capitale delle banche industriali degli Stati Uniti.


Orari dei voli Amsterdam – Salt Lake City (ora locale)

Dal 5 maggio al 18 giugno e dall'8 settembre al 29 ottobre, i voli partiranno da Amsterdam alle 10:20 e arriveranno a Salt Lake City alle 12:40 ora locale. I voli di ritorno partiranno da Salt Lake City alle 14:50 ora locale e arriveranno ad Amsterdam alle 08:20 del giorno successivo.

Dal 23 giugno al 5 settembre, i voli partiranno da Amsterdam alle 12:30 e arriveranno a Salt Lake City alle 14:50 ora locale. I voli di ritorno partiranno da Salt Lake City alle 16:50 ora locale e arriveranno ad Amsterdam alle 10:20 del giorno successivo.



 
 
 

Comentarios


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page