EUROWINGS INAUGURA IL SERVIZIO PER PHUKET
- lu.pe
- 21 dic 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Un comodo Airbus A330 e prezzi convenienti per volare da Colonia/Bonn verso la Tailandia
Colonia/Bonn - Milano, 18 dicembre 2015 – Eurowings è decollata per la Tailandia. È stato infatti inaugurato oggi, 18 dicembre 2015, il primo volo della compagnia aerea tedesca da Colonia/Bonn a Phuket, operato due volte a settimana con un Airbus A330. Eurowings ha aperto la rotta con una prestazione eccellente: il 100% dei posti prenotati.
Con l’orario invernale (in vigore fino a fine marzo 2016) Eurowings opera per Phuket ogni lunedì e venerdì. I voli a prezzi convenienti sono acquistabili online su www.eurowings.com e www.lufthansa.com o tramite il call center di Germanwings all’199 257 013. Le agenzie di viaggio possono acquistare i voli tramite Lufthansa. Oltre a Phuket Eurowings ha in programma anche Bangkok. Entrambi gli aeroporti tailandesi sono serviti dall’hub di Colonia/Bonn.
Oliver Wagner, membro del consiglio d’amministrazione ha affermato: «Con un totale di due nuove destinazioni in Asia oggi ampliamo ulteriormente il network a lungo raggio di Eurowings. Possiamo già vantare un'offerta molto interessante a prezzi convenienti, che nei prossimi mesi continueremo ad accrescere in modo significativo, così da posizionarci in maniera ottimale non solo per il traffico europeo ma anche per quello intercontinentale».
Il volo di Eurowings per Phuket, l’isola più grande delle Tailandia nonché prima meta turistica balneare del Paese, decolla da Colonia/Bonn ogni lunedì alle 18.20 e ogni venerdì alle 11.10. Il viaggio dura 11 ore e 25 minuti. L’Airbus A330 in servizio sulla rotta è in grado di offrire tutto il comfort di un volo a lungo raggio grazie a comode poltrone e un’ampia offerta di intrattenimento a bordo.

Comments