IL TURKISH AIRLINES WORLD GOLF CUP ATTERRA PER LA PRIMA VOLTA IN VENETO, ANIMANDO IL GOLF CLUB DELLA
- lu.pe
- 28 set 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Vladislav Cvasnita e Mauro Merlo, i due Finalisti della 68^ delle 70 tappe qualificanti nel mondo, voleranno il mese prossimo in Antalya per la Finalissima
Padova, 28 settembre 2015 – Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti e la “Miglior Compagnia d’Europa” per il quinto anno consecutivo, ha portato l’entusiasmo del Turkish Airlines World Golf Cup al Golf Club della Montecchia (Padova) questo weekend. Anche il Veneto, così, è diventato una delle tappe di questo torneo che, con la partecipazione di oltre 7.000 giocatori da 47 Paesi diversi, sta diventando uno dei più attesi tornei di golf amatoriale a livello globale.
L’evento di qualificazione al Golf Club della Montecchia, il 68esimo di 70 nel mondo, ha visto partecipare 80 giocatori, tutti personalmente invitati dal top management di Turkish Airlines a Venezia e Bologna. Vladislav Cvasnita e Mauro Merlo hanno vinto il titolo di Finalisti nelle rispettive categorie, con un punteggio di 42 e 38 punti ciascuno: potranno così accedere alla Finalissima che si terrà ad ottobre in Antalya, Turchia, volando in Business Class con Turkish Airlines, soggiornando in un resort a 5 stelle e avendo l’opportunità di assistere alle partite del torneo di golf professionistico Turkish Airlines Open. Monica Bonfanti e Nicola Luce, inoltre, hanno vinto il premio nearest-the-pin per donna e uomo.
A conclusione della giornata, il General Manager a Venezia di Turkish Airlines, Sedat Orman, ha dichiarato che: “Siamo entusiasti di aver finalmente portato il Turkish Airlines World Golf Cup quest’anno anche nel Nord Est, dopo gli eventi a Milano e a Roma: è stata una giornata straordinaria! Vorremmo complimentarci con tutti i giocatori che hanno partecipato a questa tappa e in particolare ai nostri Finalisti di oggi, Vladislav Cvasnita e Mauro Merlo - non vediamo l’ora di accogliervi in Antalya il mese prossimo, per fare il tifo per voi alla Finalissima!”.
Turkish Airlines ha inaugurato la World Golf Cup nel 2013: all’epoca furono disputate solo 12 tappe qualificanti e il trofeo fu vinto dal golfista cinese Han Liang, il quale giocò al fianco del numero uno al mondo Tiger Woods nel Turkish Airlines Open pro-am. C’è grande attesa anche quest’anno, per scoprire chi saranno i due vincitori assoluti della Finalissima 2015, che giocheranno nel pro-am del Turkish Airlines Open 2015 al fianco dei migliori giocatori al mondo.
Turkish Airlines è presente in Italia da oltre 55 anni: attualmente opera 135 voli di collegamento settimanali dal Belpaese all’hub intercontinentale di Istanbul Ataturk Airport e 21 voli per l’Istanbul Sabiha Gokcen Airport, consentendo ai propri passeggeri di raggiungere 277 destinazioni in 110 paesi del mondo. Turkish Airlines è presente in 10 città italiane: Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Napoli, Catania, Pisa e Bari.


Comments