EMIRATES POTENZIA I COLLEGAMENTI SU PHUKET CON UN DOPPIO SERVIZIO GIORNALIERO
- lu.pe
- 24 set 2015
- Tempo di lettura: 3 min
La forte domanda ha portato ad un aumento del programma settimanale, sostenendo i collegamenti da più di 70 destinazioni in Europa, Medio Oriente e nelle Americhe
DUBAI, Emirati Arabi Uniti - 23 Settembre 2015: Emirates, “connettore globale” di persone, luoghi ed economie, ha annunciato servizi aggiuntivi tra Dubai e Phuket: dal prossimo primo Dicembre 2015, la popolare isola thailandese sarà servita da un doppio servizio giornaliero.
In risposta alla forte domanda dei clienti, in particolare durante il picco della stagione invernale, i nuovi voli raddoppieranno l’attuale capacità e garantiranno migliori collegamenti per i viaggiatori provenienti da città in Europa, Americhe e Medio Oriente, via Dubai, l’ hub della compagnia aerea.
Thierry Antinori, Executive Vice President di Emirates e Chief Commercial Officer, ha dichiarato: "In risposta alla forte domanda, l'introduzione di un doppio servizio quotidiano su Phuket aumenterà la convenienza e la flessibilità per i visitatori del sud della Thailandia, così come renderà più facile ai residenti della zona connettersi a Dubai e al resto del mondo. Con l'espansione in atto dell' Aeroporto Internazionale di Phuket si mira a raddoppiare la capacità e il doppio servizio giornaliero di Emirates offre l'opportunità ideale per sostenere ulteriormente l'industria dei viaggi e del turismo locale.”
"Questo servizio appena aggiunto integrerà i nostri sei voli giornalieri già esistenti su Bangkok e il nostro accordo recente di codeshare con Bangkok Airways, offrirà facilità di connessione da e per Dubai a diverse città in tutto il Sud-Est asiatico garantendo una più agevole e più conveniente esperienza di viaggio."
L'isola di Phuket è il gateway verso la parte meridionale della Thailandia e rende più comodo alle persone ampliare i loro viaggi a Khao Lak, Phang-nga, Koh Samui, Trang, così come Krabi e Koh Lipe. Nota per la sua ricchezza di spiagge di sabbia bianca e per un facile accesso al mare delle Andamane per le immersioni, Phuket è cresciuta in popolarità come una destinazione internazionale, accogliendo sull’isola più di sei milioni di visitatori nei primi cinque mesi del 2015 (fonte: www.tourism.go.th).
Emirates opererà i nuovi voli con un Boeing 777-300ER, che offre otto posti in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Class. I passeggeri Emirates in tutte le classi, possono usufruire di più di 2.000 canali di intrattenimento on demand su ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea. I passeggeri hanno anche il vantaggio di una franchigia bagaglio generosa di 30 kg per chi viaggia in Economy, 40 kg per la Business Class e 50 kg per la First Class.
L’ EK396 opererà quattro voli a settimana, partirà da Dubai alle 22:55 e arriverà a Phuket alle 08:00 del giorno successivo. Il volo di ritorno, l’ EK397 partirà da Phuket alle 09:30 e arriverà a Dubai lo stesso giorno alle 13:20.
L’ EK394 opererà tre volte a settimana, partirà da Dubai alle 20:05 e arriverà a Phuket il giorno seguente alle 05:10. Questo volo ha un orario di partenza interessante per i viaggiatori provenienti dagli Emirati Arabi Uniti e dal Medio Oriente. Il volo di ritorno EK395 partirà da Phuket alle 07:10 e arriverà a Dubai lo stesso giorno alle 11:00.
Oltre a Phuket, Emirates vola 42 volte a settimana su Bangkok e dal 1 Dicembre, quattro dei sei voli giornalieri per Bangkok saranno serviti da un A380. La compagnia aerea ha anche recentemente annunciato un accordo di codeshare con Bangkok Airways che ha aggiunto 19 itinerari su un certo numero di città del sud-est asiatico ed un totale di 14 nuove destinazioni alla rete globale Emirati, connettendo senza soluzione di continuità i clienti a nuove mete turistiche.
Commentaires