NY-LON, IL NUOVO LOUNGE BAR TEMATICO DI VIRGIN ATLANTIC E DELTA AIR LINES A LONDRA
- lu.pe
- 17 set 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Uno spazio innovativo ispirato al mondo dell’aviazione presso The 02, Greenwich, il più trendy Entertainment District della capitale inglese
Una location esclusiva, che porta l’emozione del volo direttamente nel cuore di Londra: Virgin Atlantic e Delta Air Lines hanno recentemente inaugurato “NY-LON” presso l’arena The O2. La lounge dispone dell’esclusivo “Turbin Bar”, ispirato nel design al motore di un aeromobile. Battezzato in onore dell’importante rotta Londra-New York, il lounge bar unisce il meglio dei due brand.
Virgin Atlantic e Delta hanno collaborato con lo studio di design LOVE, basato a Manchester, per creare uno spazio di 560m2, ideale per un drink prima di un concerto, per mangiare un boccone o anche per un caffè e che può accogliere fino a 300 persone. Aperto tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte, il lounge bar propone spuntini e menù ispirati alle città di Londra e New York – come l’insalata di granchio “Brooklyn” e la torta salata di pesce “Billingsgate”, da accompagnare ad una serie di cocktail, come il “London Vesper” o lo “Stateside”. Un’area riservata del locale può inoltre essere prenotata per meeting, cene private o eventi su misura fino a 16 persone.
“L’apertura di NY-LON è un ulteriore esempio di come con la loro partnership Virgin Atlantic e Delta desiderino distinguersi” ha commentato Reuben Arnold, Senior Vice President of Marketing and Customer Experience di Virgin Atlantic. “Siamo sicuri che unire il fascino di Londra, una città-simbolo, alle attrattive e alla magia della Grande Mela sia l’inizio di un’ulteriore progetto di successo”.
“A New York abbiamo trasportato il senso di ospitalità e il servizio Delta dal cielo alla terra grazie alla nostra lounge Delta Sky360 Club presso il Madison Square Garden. Ed ora stiamo per ripetere l’operazione al di là dell’Atlantico, a Londra, insieme al nostro partner Virgin Atlantic,” ha detto Tim Mapes Senior Vice President of Marketing di Delta.
Inaugurata il primo gennaio 2014, la partnership di joint venture tra Virgin Atlantic e Delta Air Lines dà vita ad un più ampio network di rotte transatlantiche tra il Regno Unito e il Nord America, offrendo ancora più voli e migliori collegamenti in coincidenza. La partnership offre ad oggi dieci voli giornalieri tra Londra e New York – con otto voli per New York JFK e due voli per l’aeroporto di Newark.


Per ulteriori informazioni sul lounge bar NY-LON: www.nylon.co.uk
Comments