SCIOPERO MERIDIANA, CON RYANAIR POSTI DISPONIBILI SU ROTTE ALTERNATIVE PER IL SUD E LE ISOLE
- lu.pe
- 4 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, raccomanda oggi (4 settembre) ai passeggeri che hanno in programma di volare domenica 6 settembre – giorno in cui è previsto uno sciopero del personale Meridiana – di usufruire dei posti ancora a disposizione sulle sue numerose rotte alternative domestiche e internazionali, per evitare i possibili inconvenienti, ritardi e cancellazioni dovuti a questo sciopero.
In particolare, i passeggeri possono accedere a www.ryanair.com e prenotare i pochi posti ancora disponibili per domenica 6 settembre sulle rotte Ryanair a tariffe basse da Torino a Bari e Catania, da Milano Bergamo ad Alghero, Cagliari, Catania, Palermo e Ibiza e da Roma Ciampino ad Alghero.
John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Restano ancora pochi posti disponibili per domenica 6 settembre sulle rotte Ryanair da Milano Bergamo, Torino e Roma Ciampino per il Sud e le isole.
Invitiamo pertanto i clienti che hanno in programma di spostarsi domenica 6 settembre su queste direttrici di assicurarsi al più presto il proprio volo su www.ryanair.com alle tariffe più basse e al miglior servizio clienti, ed evitare così i possibili disagi relativi allo sciopero del personale Meridiana.”
Comments