top of page

EMIRATES INAUGURA I COLLEGAMENTI PER ORLANDO

  • lu.pe
  • 2 set 2015
  • Tempo di lettura: 4 min

L’inizio dei voli verso il decimo gateway della compagnia in USA è stato celebrato con un servizio one-off con l’A380


Dubai, 2 Settembre 2015 – Emirates ha inaugurato la sua decima destinazione negli Stati Uniti con l’inizio di un volo giornaliero nonstop tra Dubai e Orlando, iniziato il primo Settembre. Una delegazione VIP e una rappresentanza di giornalisti internazionali erano a bordo del volo inaugurale, che ha trasportato passeggeri di 29 diverse nazionalità ad Orlando.

“Il nostro nuovo servizio giornaliero consentirà ad Emirates di crescere al fianco di Orlando, una delle destinazioni più ambite per il turismo e un business center dinamico ", ha detto Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive di Emirates Airline & Group. "Il lancio di questa rotta nonstop offrirà l’eccellente servizio di Emirates ai passeggeri che volano da Central Florida a casa nostra a Dubai e oltre a più di 140 destinazioni globali. Dal 2004, Emirates ha trasportato più di 11 milioni di passeggeri sui propri voli negli Stati Uniti e questa nuova rotta aprirà ancora più opzioni per i passeggeri che viaggiano a Orlando. Inoltre, l'aereo su questa rotta ha la capacità di trasportare più di 17 tonnellate di carico in ogni direzione ogni giorno, che sosterrà il mercato di esportazione della Florida ".

"La Florida si sta impegnando molto per diventare il leader globale nella creazione di posti di lavoro e siamo entusiasti del nuovo volo Emirates tra Orlando e Dubai", ha detto il Governatore della Florida Rick Scott. "Abbiamo accolto più di 97 milioni di visitatori nel nostro stato l'anno scorso e contiamo che ogni 85 turisti si crea un altro posto di lavoro in Florida. Sappiamo che la nostra industria del turismo aiuta a far crescere la nostra economia ed è per questo stiamo investendo 145 milioni di Dollari nell'aeroporto internazionale di Orlando; per espandere il Complesso Terminal Sud in modo che possiamo continuare ad aumentare i servizi aerei nazionali e internazionali, come il nuovo volo Emirates".

“Il servizio diretto di Emirates per Orlando apre un nuovo mondo di opportunità per noi, soprattutto quelle di perseguire scambi turistici e commerciali con il Medio Oriente, Africa e Asia", ha dichiarato il sindaco di Orlando Buddy Dyer. "Business e turismo sono fondamentali per l'economia della Florida centrale e questo nuovo servizio diretto renderà più facile per i viaggiatori raggiungere e partire da Orlando, la creazione di nuovi posti di lavoro e opportunità per i nostri residenti."

Il volo giornaliero Emirates EK219 partirà da Dubai alle 3:50 (ora locale) e arriverà ad Orlando alle 11:40, per un tempo di volo di 15 ore e 50 minuti. Il volo EK220 partirà dal Terminal B dell’Orlando International Airport alle 2:20 p.m. e arriverà al Dubai International Airport alle 12:30 del giorno successivo, con un tempo di volo di 14 ore e 10 minuti.

"Emirates è una compagnia aerea eccellente e la rotta per Orlando è molto significativa per Orlando International in quanto apre la porta verso il Medio Oriente, Asia, Africa e oltre", ha detto Frank Kruppenbacher, Presidente della Greater Orlando Aviation Authority. "I vantaggi di questo nuovo servizio quotidiano saranno misurati sia finanziariamente e culturalmente. L'impatto economico annuale di 100 milioni di dollari per Florida centrale sarà sommato alla possibilità di connettersi alle diverse culture del mondo ".

Un primo volo con l’A380 per Orlando

Per celebrare il lancio dei voli per Orlando, Emirates ha utilizzato il suo velivolo simbolo – un Airbus 380 – per festeggiare l’evento e incrementare la domanda per il volo inaugurale. Si è trattato del primo A380 atterrato all’orlando International Airport. Il velivolo è equipaggiato con due Shower Spa, la caratteristica Lounge di bordo, che offre ai passeggeri uno spazio per socializzare e fare network con vini pregiati, cocktails, aperitivi e piatti preparati da chef a cinque stelle.

Il servizio regolare per Orlando sarà effettuato con il velivolo di costruzione Americana Boeing 777-200 LR, che offre 266 posti, incluse 8 suite private di First Class, 42 sedili completamente reclinabili in Business Class e 216 spaziosi sedili in Economy Class. Emirates ha una flotta di 143 Boeing 777, più di qualsiasi altra linea aerea al mondo.

Per venire incontro alla sempre crescente domanda, Emirates ha storicamente aumentato la sua capacità con upgrade, passando dai Boeing 777 ai più spaziosi A380. Nel Dicembre 2014, Emirates ha inaugurato i collegamenti con l’A380 verso il George Bush Intercontinental Airport di Houston, al quale si sono aggiunti il John F. Kennedy International Airport, il Los Angeles Airport, il San Francisco International Airport e il Dallas/Fort Worth International Airport, tutte destinazioni Usa servite da voli A380 provenienti da Dubai.

Collegando destinazioni business e leisure

Orlando è famosa per i suoi parchi a tema, per l’intrattenimento per le famiglie e per il sole tutto l'anno, che portano oltre 59 milioni di visitatori ogni anno. Ha anche una forte base business con le industrie fiorenti nel settore delle tecnologie, dei Film e dei Digital Media, del settore Aerospaziale e Life Sciences.

I clienti Emirates possono inoltre raggiungere molte altre destinazioni in USA, Caraibi e America del Sud grazie alla partnership in codeshare con JetBlue che serve 24 città tra cui San Juan in Porto Rico; Bogotà in Colombia e Nassau (Bahamas).

Le differenze di Emirates.

I passeggeri Emirates in tutte le classi possono usufruire di un servizio di fama mondiale fornito da un equipaggio multilingue che rappresenta più di 130 nazionalità, assaporare la cucina gourmet di ispirazione regionale e immergersi nel pluripremiato sistema di intrattenimento in volo - ice Digital Widescreen - che offre più di 2.000 canali di film , programmi TV, musica, giochi e podcast.

I passeggeri di First Class e Business Class possono anche viaggiare da e per gli aeroporti (fino ad una distanza di 90 miglia dall’ Orlando International Airport) grazie al servizio chauffeur di Emirates.

I genitori che volano con i bambini sono ben accolti, grazie ai passeggini gratuiti all'aeroporto internazionale di Dubai, una scelta di giocattoli per bambini, pasti preparati per bambini e canali a loro dedicati a bordo per intrattener i passeggeri più giovani.

Più vantaggi in America con l’Emirates Pass.

I passeggeri Emirates che desiderano esplorare oltre il network americano della compagnia aerea ora decine di opzioni con Americas Pass.

Con un biglietto combinato, i viaggiatori che volano verso qualsiasi delle 10 destinazioni Emirates negli Stati Uniti in grado di connettersi a più di 90 città in tutta l'America, Canada e America Latina attraverso cinque compagnie aeree partner: Jet Blue, Alaska Airlines, Virgin America, WestJet Airlines e Porter Airlines .

Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.emirates.com.



 
 
 

Comments


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page