VOLOTEA GIOCA D’ANTICIPO E RICONFERMA LE ROTTE DA NAPOLI ANCHE PER LA STAGIONE INVERNALE
- lu.pe
- 19 ago 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Al Capodichino già disponibile il calendario voli da Napoli verso Palermo e Genova. Confermata per le prossime festività di Natale anche la nuova rotta verso Verona.
Napoli, 13 agosto 2015 – Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni riconferma, anche per il prossimo inverno, le rotte in partenza dallo scalo napoletano. Sotto l’ombrellone, quindi, non solo gelati e cruciverba: per chi già sta stilando il menù del cenone di San Silvestro, il vettore ha pubblicato il calendario voli in programma da Napoli per il prossimo inverno. Dal golfo partenopeo si vola verso Sicilia e Liguria. E per le feste di Natale decolleranno anche i nuovi voli per il Veneto.
“Siamo fieri dei risultati raggiunti presso lo scalo napoletano – dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia –. Insieme alle rotte già collaudate verso Palermo e Genova, abbiamo deciso di lanciare sotto Natale anche la tratta per Verona”.
Sulle tavole dei napoletani, quest’anno, oltre a struffoli e mustaccioli, potrebbero fare la loro comparsa anche altri tipici dolci natalizi come il pandoro genovese, il buccellato palermitano o il soffice pandoro veronese. “Una volta preparata la valigia, i nostri passeggeri potranno così decollare verso tre mete di grande fascino come Palermo, Genova e Verona, con voli comodi e diretti a bordo della nostra flotta di Boeing 717”.
Volotea ha deciso di pubblicare con diversi mesi di anticipo il calendario voli in programma per i mesi invernali, per consentire ai suoi passeggeri di risparmiare tempo e denaro prenotando da subito spostamenti e trasferte per i mesi più freddi dell’anno
Tutte le rotte Volotea in partenza da Napoli sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.
Kommentare