NUOVI PIATTI À LA CARTE PER I PASSEGGERI BUSINESS E LA PREMIÈRE DEI VOLI AIR FRANCE
- lu.pe
- 28 lug 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Air France continua ad incrementare la sua offerta di alta qualità proponendo ai propri clienti Business e La Première una selezione gratuita di piatti à la carte.
L'offerta si compone di sei piatti a scelta per la cabina La Première e di altrettanti piatti a scelta per la Business class, tutti prenotabili fino a 24 ore prima della partenza del volo.
A completare il servizio di alto livello i servizi da tavola di Jean-Marie Massaud
Air France migliora ulteriormente la qualità dei servizi offerti sui voli a lungo raggio, offrendo ai propri clienti Business e La Première la possibilità di personalizzare i pasti a bordo. Grazie all'offerta di piatti à la carte disponibili su tutti i voli Air France a lungo raggio*, i passeggeri avranno più libertà di scelta e potranno deliziare il loro palato spaziando fra i sapori della cucina asiatica e un mix di frutti di mare.
I piatti proposti, sei per la cabina La Première e altri sei in Business class, sono tutti ispirati a temi culinari diversi:
cucina tailandese;
tradizione cinese;
sapori d'India;
delizie giapponesi;
piaceri della cucina coreana;
un mix di frutti di mare che completa la variegata offerta di deliziosi piatti à la carte.

I clienti possono prenotare il piatto scelto da 90 giorni a 24 ore prima della partenza del volo. La prenotazione può essere effettuata al momento dell'acquisto del biglietto o nell'area del sito www.airfrance.it “Consultare/modificare le prenotazioni”, presso le agenzie di viaggio o il call-center Air France, così come durante il check-in online o tramite dispositivo mobile.
Comments