top of page

EMIRATES IMPLEMENTA IL SERVIZIO SU SEATTLE CON IL LANCIO DEL SECONDO VOLO GIORNALIERO

  • lu.pe
  • 9 lug 2015
  • Tempo di lettura: 3 min

DUBAI, 9 Luglio 2015 – Emirates, “connettore globale” di persone, luoghi ed economie, ha annunciato oggi il suo secondo servizio giornaliero dall'aeroporto internazionale di Dubai (DXB) al Seattle-Tacoma International Airport (SEA).

Il nuovo servizio, EK227, che ha avuto inizio il 7 luglio ed è operato da un Boeing 777-200LR, parte da Dubai alle 03:15 e arriva a Seattle alle 06:55. Il volo di ritorno, EK228, parte da Seattle alle 9:40 e arriva a Dubai alle 10:55 del giorno successivo. Il nuovo servizio integrerà il servizio esistente EK 230, effettuato con il Boeing 777-300ER, che parte da Seattle alle 17:40 e atterra a Dubai il giorno seguente alle 18:55.

"Questo nuovo servizio offrirà ai passeggeri la convenienza di una partenza sia di mattina che una di sera da Dubai così come da Seattle" ha detto Hubert Frach, Emirates Divisional Senior Vice President, Commercial Operations, West. "Questo secondo servizio giornaliero offrirà ai nostri passeggeri nell’area di Seattle, anche più scelte quando si vola con Emirates e soddisferà la loro richiesta di ulteriori voli da questo gateway. Coloro che viaggiano per lavoro apprezzeranno anche la facilità di portare avanti i loro affari come risultato di una migliorata connettività tra Seattle e le destinazioni internazionali. Così, quando i viaggiatori d'affari sono diretti verso una destinazione Emirates in Medio Oriente, in Africa o in Estremo Oriente o quando richiedono uno dei frequenti delle collegamenti giornalieri Emirates per Hyderabad, Mumbai o Delhi, la comunità globale sarà ora più vicina a Seattle."

I passeggeri provenienti da Dubai e oltre possono connettersi ad altre città degli Stati Uniti grazie alla partnership di Emirates con Alaska Airlines (AS). I membri di Mileage Plan di Alaska Airlines e i membri Skywards di Emirates hanno potuto guadagnare e riscattare miglia per i viaggi su entrambi i vettori da marzo 2012. Questi voli offrono connettività a località diverse in tutti gli Stati Uniti, come Portland, Anchorage, Honolulu, Billings e Boise, così come in Canada includendo città come Vancouver, Edmonton, Victoria e Calgary.

I passeggeri che volano a Seattle potranno avvistare il simbolico Space Needle. Proprio come nei suk della vecchia Dubai, i visitatori di Seattle possono gustare i sapori locali trascorrendo una giornata al Pike Place Market, attraversare lo stretto di Puget su un ferryboat Seattle-Bainbridge Island o sfrecciare dall’ Acquario di Seattle a Chinatown nel Seattle Center Monorail.

Il secondo volo su Seattle sarà operato da Emirates con un Boeing 777-200LR che porterà un incremento della capacità del 75% con 4340 posti settimanali offerti a Dubai. Effettivamente questo secondo volo porterà Seattle in seconda posizione nel mercato statunitense in termini di capacità di posti, dietro al John F. Kennedy International Airport di New York. Il Boeing 777-200LR di Emirates dispone di otto suite di First Class, 42 poltrone completamente reclinabili in Business Class e 216 posti in Economy Class. Tutti i passeggeri possono godere di oltre 2000 canali gratuiti di film, spettacoli televisivi, musica, giochi e podcast grazie ad ice, il vincente e multipremiato sistema di intrattenimento in volo della compagnia, della cucina gourmet localmente ispirata e del rinomato servizio a bordo con un equipaggio di oltre 135 nazionalità. Inoltre i passeggeri Emirates di First e Business Class possono godere del servizio d’ auto privata con chauffeur Emirates, disponibile in oltre 70 città in tutto il mondo.

L'incremento del numero di voli fornirà anche più connessioni verso la vasta e crescente rete di destinazioni Emirates in Africa, in Medio Oriente, nel subcontinente indiano, in Asia e oltre. Il servizio aggiuntivo consentirà inoltre ad Emirates SkyCargo di trasportare ulteriori 15 tonnellate di carico per viaggio includendo ciliegie di produzione locale, apparecchiature elettriche e macchinari, così come attrezzature mediche e parti di aeromobili.

Emirates ha lanciato un servizio su Seattle poco più di tre anni fa, nel marzo 2012 e da allora ha fatto volare più di 600.000 passeggeri sulla rotta. Emirates ha una storia profondamente radicata con la Boeing, società stanziata a Seattle, che è stata cliente del lancio del 777X. Emirates continua ad essere il più grande operatore al mondo di Boeing 777, volando con 145 di questi aerei e con altri 199 ordinati.

Dubai offre ampie strutture espositive e per congressi, attrazioni per il tempo libero e negozi. Dalle spiagge luccicanti ai grattacieli sfavillanti, Dubai è una città visionaria con una perfetta giustapposizione di vecchio e nuovo. L’hub globale di Emirates al Terminal 3 del Dubai International (DXB) offre ai passeggeri una connettività senza soluzione di continuità in un ambiente avanzato. Il volo Seattle-Dubai offrirà comodi collegamenti con le altre destinazioni in tutto il Medio Oriente, Africa, India, Estremo Oriente e oltre.


 
 
 

Comentários


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page