ROAMING SULLE SIM CARD SWISS
- lu.pe
- 30 giu 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Swiss abbassa i prezzi del pacchetto dati per il roaming sulle proprie SIM Card e offre nuove opportunità di accumulo miglia
Dal 1 luglio Swiss abbasserà i costi del pacchetto dati sulle proprie SIM Card .
La compagnia aerea sta contemporaneamente lanciando un'offerta esclusiva per la Spagna che prevede l’applicazione di una tariffa roaming per la Spagna di solo 19 CHF a fronte di un gigabyte usufruibile per navigare in internet. Gli utenti possono ora guadagnare miglia Miles & More, anche al di fuori dalla Svizzera.
Il roaming consente ai viaggiatori di telefonare e navigare in Internet a tariffe locali in tutto il mondo, senza obblighi contrattuali o con il pagamento di un canone mensile.
E dal 1° luglio SWISS abbasserà le tariffe dei pacchetti dati sulle proprie Sim Card offrendo ai viaggiatori due “special offer”, per vacanze in Spagna e per chi viaggia in Italia, Turchia, Grecia o Croazia. Quest’ultima offerta prevede un pacchetto dati da 500 megabyte a soli 29 CHF.
Gli utenti guadagnano per ogni 1,00 CHF speso per telefonare, sms e roaming dati tre miglia Miles & More .
SWISS Mobile
In breve SWISS Mobile è la prima scheda SIM prepagata che è stata progettata per garantire un roaming economico per i viaggiatori. La carta con tecnologia multi-IMSI consente agli utenti di telefonare e navigare in tutto il mondo a tariffe locali, e senza alcun impegno contrattuale.
SWISS Mobile offre tariffe di roaming di 0,14 CHF al minuto o di 0,10 CHF per megabyte (senza un pacchetto di dati) in oltre 180 paesi. Le chiamate sono gratuite in oltre 50 paesi. La scheda SIM offre la totale trasparenza senza costi aggiuntivi, canoni mensili o obblighi contrattuali.
Il SWISS Mobile SIM card è disponibile in tutte le dimensioni, per poter essere utilizzata da ogni telefono cellulare. La scheda è particolarmente interessante soprattutto per chi viaggia spesso, anche se è più utile utilizzarla come SIM Card aggiuntiva ad una seconda SIM Card – ad esempio per la navigazione con un TABLET o con un PC da casa.
La SWISS card Mobile è disponibile a bordo dei voli SWISS oppure è possibile acquistarla presso i duty-free o anche online sul sito: www.swiss-mobile.com.
Ulteriori informazioni sulla SIM Card e per i prezzi e le tariffe in vigore , potete visitare il sito internet: www.swiss.com/swiss-mobile.
Comments