AIR FRANCE PREMIATA COME COMPAGNIA AEREA CON IL MAGGIOR MIGLIORAMENTO NEL 2015
- lu.pe
- 22 giu 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Air France vince due premi in occasione dei World Airline Awards organizzati da Skytrax
Il 16 giugno 2015 Air France ha ricevuto da Skytrax due premi: quello per la compagnia aerea che ha registrato il maggior miglioramento e, per il secondo anno consecutivo, quello per la migliore ristorazione al mondo offerta in una lounge di prima classe.
Tali premi sono stati consegnati ad Air France in occasione dei World Airline Awards a margine del Salone internazionale dell'aeronautica e dello spazio (Paris-Le Bourget).
Nel ritirare i premi, Alexandre de Juniac, Presidente e CEO di Air France-KLM ha dichiarato: “Questi riconoscimenti sottolineano l'impegno e la dedizione di Air France nel proporre sempre più prodotti e servizi eccezionali a tutti i clienti. I nostri sforzi stanno dando i loro frutti! È un grande incentivo per tutti i dipendenti del Gruppo a perseguire l'obiettivo che ci siamo prefissi: essere i migliori al mondo. ”
La compagnia aerea con il maggior miglioramento al mondo
Impegnata nella ricerca della massima qualità dei propri prodotti e servizi, Air France ha ricevuto il primo premio come compagnia aerea che ha saputo migliorarsi di più rispetto alle altre. Air France sta investendo oltre 550 milioni di euro per proporre a tutti i suoi clienti un'esperienza di viaggio eccezionale, sia in aeroporto che a bordo. In tale ottica, Air France sta gradualmente dotando 44 Boeing 777 a lungo raggio di nuove cabine di viaggio in grado di garantire il massimo comfort. Inoltre, su 24 Airbus A319 e 25 Airbus A320 della rete di voli europei a medio raggio, è prevista l'installazione progressiva di un nuovo sedile in pelle. Un percorso fluido e tranquillo in aeroporto, attenzioni gastronomiche inedite e una maggiore flessibilità per i viaggi d'affari vanno a completare questa dinamica. L'ambizione di Air France è di essere tra le migliori compagnie aeree in termini di prodotti e servizi e di fare la differenza grazie alla particolare attenzione rivolta al cliente.
Migliore ristorazione al mondo in una lounge di prima classe
Per il secondo anno consecutivo, Air France ha vinto il premio per la migliore ristorazione al mondo in una lounge di prima classe. La sua lounge di prima classe all'aeroporto Paris-Charles de Gaulle si impone così come punto di riferimento mondiale per la qualità del servizio, offrendo il meglio dell'alta gastronomia francese. Il ristorante propone infatti una selezione di pietanze firmate Alain Ducasse, oltre ai migliori vini della cantina Air France. Per i clienti è a disposizione anche un bar, che propone una serie di deliziosi cocktail. Un momento di puro relax in una vera oasi di pace.
Ogni anno, in occasione dei World Airline Awards, la società Skytrax attribuisce premi alle migliori compagnie, diventando così un punto di riferimento nel campo del trasporto aereo. I due premi ottenuti da Air France sono il risultato di un'indagine online sulla soddisfazione che ha coinvolto circa 19 milioni di utenti.
Comments