EMIRATES POTENZIA LA CAPACITÀ SULL’ UGANDA
- lu.pe
- 18 giu 2015
- Tempo di lettura: 2 min
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, 17 Giugno 2015 - Emirates, “connettore globale” di persone e luoghi, è pronta per migliorare i propri servizi in Uganda con il dispiegamento del Boeing 777-200LR sulla rotta giornaliera Dubai- Entebbe dal 1 ottobre 2015 .
Il Boeing 777-200LR sostituirà il corrente Airbus A330-200 utilizzato sulla rotta, e aumenterà del 12% il numero totale dei posti in tutte le classi di volo, offrendo otto suite private in First Class, 42 poltrone completamente reclinabili in Business Class e 216 posti in Economy Class.
“Il passaggio al Boeing 777 rafforza il nostro impegno in Uganda e l’offerta di prodotti e servizi di prim’ordine per i viaggiatori. L'aereo potenzia l’offerta di prodotti, come ad esempio le suite private First Class che hanno porte ad azionamento elettrico per garantire la privacy, un letto a base piana, un mini-bar e una scrivania, mentre la Business Class ha poltrone reclinabili e l’ Economy Class comode, ampie sedute”, ha detto Orhan Abbas, Emirates senior Vice President, Commercial Operations dell’ America Latina, Africa centrale e meridionale.
Il Boeing 777 è la spina dorsale della flotta Emirates e molto popolare tra i clienti. I viaggiatori ugandesi possono aspettarsi lo stesso servizio di fama mondiale dal personale di cabina multi-nazionale di Emirates, che include i connazionali ugandesi, e godere di oltre 2000 canali on demand d’intrattenimento audio e video sul sistema ice in tutte le classi di cabina, dai film più recenti alla musica, ai giochi e libri audio, così come la cucina gourmet e una generosa franchigia bagaglio di 50 kg per la First Class, 40 kg per la Business Class e 30 kg per i clienti della Economy Class.
Emirates ha avviato i servizi per l’Uganda nel marzo 2000, con un servizio di tre volte a settimana collegato a Nairobi, e poi a Addis Abba fino a quando non è stato interrotto nel 2007, ed è diventato un servizio giornaliero diretto tra Dubai e Entebbe.
“Oltre al miglioramento dell'offerta di prodotto, il potenziamento della capacità su Entebbe serve anche a soddisfare la crescente domanda dei nostri servizi in Uganda e nella regione dell'Africa orientale. Quest'anno abbiamo aumentato la nostra capacità sulla nazione grazie all'aggiunta di più posti sia sul servizio per Dar es Salaam che per Nairobi, dandoci la possibilità di soddisfare la crescente domanda turistica e commerciale in questa parte dell'Africa” ha aggiunto.
I viaggiatori ugandesi possono accedere a più di 140 destinazioni in tutto il mondo attraverso un’unica e comoda fermata all’ hub Emirates di Dubai, che offre molteplici connessioni e frequenze per le destinazioni chiave in Europa, nelle Americhe, in Medio Oriente e nella regione Asia-Pacifico, molti serviti dall’A380, l’ammiraglia di Emirates. Le destinazioni più popolari tra gli ugandesi sono Dubai, Guangzhou, Ahmedabad, Pechino, Hyderabad, le Mauritius, Londra, Bangalore e Bangkok, mentre i passeggeri in arrivo sono principalmente degli Stati Uniti, Regno Unito, India, Australia, Cina, Germania e Giordania.
Il volo Emirates EK 729 parte da Dubai alle 09:20 e arriva a Entebbe alle 13:30. Il volo di ritorno, EK 730, parte da Entebbe alle 16:10 e arriva a Dubai alle 22:30.
Comments