CATHAY PACIFIC BUSINESS AWARD
- lu.pe.
- 5 giu 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Nell'anno di EXPO a Milano, Cathay Pacific Airways rilancia il Cathay Pacific Business Award: il riconoscimento più ambito per le aziende italiane che si sono distinte per le relazioni commerciali, etiche e sociali con Hong Kong, la Cina e tutta la Regione Asia – Pacifico.
Build è il tema scelto per l'edizione 2015 del Cathay Pacific Business Award, che premia le Aziende per l'abilità dimostrata nel costruire la propria realtà imprenditoriale e il proprio valore aggiunto; per l'impegno nel costruire relazioni e scambi internazionali tra Aziende, Persone e Istituzioni; per la capacità di costruire il proprio ruolo da protagonista nel mercato asiatico.
Le aziende candidate ai premi dovranno presentare la loro volontà nell'aver saputo costruire sinergie, lanciare nuovi prodotti e nuove idee, sui territori di Hong Kong e l'Asia – Pacifico, dimostrando ancora una volta il valore aggiunto dell'Italian Style.
Quattro le categorie dei premi: Creatività, Dinamismo, Innovazione, e Know – How. Tre i riconoscimenti speciali: Premio Hong Kong, Premio Imprenditoria Femminile e Premio Giovani Talenti.
Per partecipare al premio, i requisiti necessari sono:
- Avere una sede in Italia da almeno due anni
- Illustrare il proprio obiettivo di business
- Descrivere le proprie metodologie di lavoro
- Presentare i risultati raggiunti seguendo passo per passo i requisiti della scheda di iscrizione
Il Cathay Pacific Business Award vede quest'anno la sua dodicesima edizione, gli sponsor e i partner che accompagnano l'importante edizione BUILD 2015, rappresentano i brand più blasonati dell'imprenditoria italiana e internazionale, tra i quali spiccano come DIAMOND SPONSOR: UBI Banca e Lenovo; GOLD SPONSOR: DHL Global Forwarding, Spazio Donizetti, Museo Fondazione Luciana Matalon, GALA e Giochi Preziosi; SILVER SPONSOR: Silversea, Mandarin Oriental - Hong Kong, Event 121, P & P – People and Projects, Sartoria Rossi, 24AIRWAYS, Lauretana e Soong Ching Ling Foundation of Italy; PARTNER: HKTDC – Hong Kong Trade Development Council, Associazione Italia Hong Kong, Circle Luxury Magazine, UIM – Union Internationale Motonautique, Roberto Cipresso, Ca' Sagredo, Maison Mami, Caffé Mogi, Ciprialavica, Tucano e Quagliotti, oltre che di numerosi e prestigiosi Patrocini.
L'ultima data per partecipare è il 7 giugno. È possibile iscriversi online alle pagine dedicate.
La cerimonia di premiazione si terrà nel cuore pulsante della città, l'elegante e avveniristica cornice di Piazza Città di Lombardia nel Palazzo della Regione: una serata dedicata alle Piccole Medie Imprese italiane che si dedicano di Costruire valore per fare grande l'Italia nel mondo.
Non perdere questa speciale occasione, iscriviti subito!
Comments