top of page

CATHAY PACIFIC BUSINESS AWARD

  • lu.pe.
  • 5 giu 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Nell'anno di EXPO a Milano, Cathay Pacific Airways rilancia il Cathay Pacific Business Award: il riconoscimento più ambito per le aziende italiane che si sono distinte per le relazioni commerciali, etiche e sociali con Hong Kong, la Cina e tutta la Regione Asia – Pacifico.


Build è il tema scelto per l'edizione 2015 del Cathay Pacific Business Award, che premia le Aziende per l'abilità dimostrata nel costruire la propria realtà imprenditoriale e il proprio valore aggiunto; per l'impegno nel costruire relazioni e scambi internazionali tra Aziende, Persone e Istituzioni; per la capacità di costruire il proprio ruolo da protagonista nel mercato asiatico.


Le aziende candidate ai premi dovranno presentare la loro volontà nell'aver saputo costruire sinergie, lanciare nuovi prodotti e nuove idee, sui territori di Hong Kong e l'Asia – Pacifico, dimostrando ancora una volta il valore aggiunto dell'Italian Style.


Quattro le categorie dei premi: Creatività, Dinamismo, Innovazione, e Know – How. Tre i riconoscimenti speciali: Premio Hong Kong, Premio Imprenditoria Femminile e Premio Giovani Talenti.


Per partecipare al premio, i requisiti necessari sono:

- Avere una sede in Italia da almeno due anni

- Illustrare il proprio obiettivo di business

- Descrivere le proprie metodologie di lavoro

- Presentare i risultati raggiunti seguendo passo per passo i requisiti della scheda di iscrizione


Il Cathay Pacific Business Award vede quest'anno la sua dodicesima edizione, gli sponsor e i partner che accompagnano l'importante edizione BUILD 2015, rappresentano i brand più blasonati dell'imprenditoria italiana e internazionale, tra i quali spiccano come DIAMOND SPONSOR: UBI Banca e Lenovo; GOLD SPONSOR: DHL Global Forwarding, Spazio Donizetti, Museo Fondazione Luciana Matalon, GALA e Giochi Preziosi; SILVER SPONSOR: Silversea, Mandarin Oriental - Hong Kong, Event 121, P & P – People and Projects, Sartoria Rossi, 24AIRWAYS, Lauretana e Soong Ching Ling Foundation of Italy; PARTNER: HKTDC – Hong Kong Trade Development Council, Associazione Italia Hong Kong, Circle Luxury Magazine, UIM – Union Internationale Motonautique, Roberto Cipresso, Ca' Sagredo, Maison Mami, Caffé Mogi, Ciprialavica, Tucano e Quagliotti, oltre che di numerosi e prestigiosi Patrocini.


L'ultima data per partecipare è il 7 giugno. È possibile iscriversi online alle pagine dedicate.


La cerimonia di premiazione si terrà nel cuore pulsante della città, l'elegante e avveniristica cornice di Piazza Città di Lombardia nel Palazzo della Regione: una serata dedicata alle Piccole Medie Imprese italiane che si dedicano di Costruire valore per fare grande l'Italia nel mondo.


Non perdere questa speciale occasione, iscriviti subito!


 
 
 

Comments


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page