VOLOTEA: CONCLUSA IERI LA RICERCA DI NUOVI EQUIPAGGI A VENEZIA
- lu.pe
- 11 mag 2015
- Tempo di lettura: 1 min

L’organico della low cost al Marco Polo sale a 150 tra piloti e personale di cabina
Venezia, 07 maggio 2015 - Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, ha appena concluso la ricerca di nuovo personale per la sua base di Venezia. Durante la giornata di mercoledì 6 maggio si è svolta a Mestre l’ultimo rush delle selezioni organizzate dal vettore.
L’obiettivo di Volotea a Venezia è quello di crescere, creando per i prossimi mesi nuove possibilità d’impiego. E il vettore presso il Marco Polo può contare, ad oggi, su una squadra di 150 persone, tra piloti, hostess e steward.
Dall’inizio del 2015, Volotea ha organizzato a Venezia diversi appuntamenti dedicate al reclutamento, ricevendo migliaia di candidature. “Dopo un’attenta selezione, siamo certi di aver selezionato i migliori candidati – afferma Carlos Muñoz, presidente e Fondatore di Volotea – Ci auguriamo per il futuro di poter incrementare ulteriormente il volume del nostro personale presso lo scalo, dando la possibilità ai giovani veneti (e non solo) di intraprendere una brillante carriera e crescere in una compagnia dinamica e in continua espansione come la nostra”.
Hanno potuto prendere parte alle selezioni Volotea sia coloro che già possedevano i requisiti e le qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, sia i giovani appassionati di aviazione desiderosi di mettersi alla prova e spiccare il volo.
Kommentarer