top of page

Air France, nuovo volo per Vancouver

  • lu. pe.
  • 7 mag 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Roma, 6 maggio 2015 - Attivazione del collegamento diretto Air France tra Parigi – Charles de Gaulle e Vancouver con 5 voli settimanali

Nuove cabine Best&Beyond disponibili una volta a settimana a partire dal 13 luglio 2015

Ulteriori opportunità di coincidenze grazie alla partnership con WestJet Domenica 29 marzo, Air France ha inaugurato il collegamento diretto tra Parigi – Charles de Gaulle e l’aeroporto internazionale di Vancouver. I cinque voli settimanali sono operati con Boeing 777-200 dotati di 309 posti: 35 in Business Class, 24 in Premium Economy e 250 in Economy.

A partire dal 13 luglio, uno di questi voli sarà effettuato con un Boeing 777-200 dotato delle nuove cabine Best&Beyond di Air France. “Da un oceano all’altro”: è questo il motto nazionale del Canada. Con il lancio di un nuovo collegamento per Vancouver, Air France fa suo questo motto: dopo i suoi due scali a Toronto e Montreal, nella parte orientale del paese, Air France serve ormai direttamente anche il Canada occidentale, a completamento dell’offerta di KLM. “Dallo stile di vita all’eccellenza che ci caratterizza, siamo fieri di offrire ai nostri clienti, canadesi e francesi, il meglio dei prodotti di Air France”, ha dichiarato Patrick Alexandre, EVP Commercial del dipartimento Sales and Alliances di Air-France-KLM. Benvenuta Air France! Gli abitanti della Columbia Britannica aspettavano con impazienza questo collegamento diretto con Parigi e siamo, quindi, molto lieti di accogliere Air France all’aeroporto internazionale di Vancouver! Questo nuovo servizio creerà opportunità per l’economia, il commercio e il turismo e rafforzerà ancora di più i nostri legami con l’Europa”, ha dichiarato Craig Richmond, Presidente e CEO dell’aeroporto internazionale di Vancouver. Air France-KLM: un’ampia offerta di voli tra Europa e Canada KLM Royal Dutch Airlines inaugurerà anche un nuovo collegamento tra Amsterdam-Schiphol e Edmonton nel corso del 2015. KLM serve 5 destinazioni in Canada: Amsterdam – Toronto: 14 voli settimanali Amsterdam – Vancouver: 7 voli settimanali Amsterdam – Montreal: 7 voli settimanali Amsterdam – Calgary: 7 voli settimanali Amsterdam – Edmonton: inaugurazione prevista nel corso del 2015 Air France collega: Parigi – Montreal: 21 voli settimanali Parigi – Toronto: 7 voli settimanali Parigi – Vancouver: 5 voli settimanali Grazie all’aggiunta di nuove rotte verso Vancouver e Edmonton, Air France-KLM propone la più vasta offerta di voli tra l’Europa e il Canada occidentale per tutta la stagione estiva 2015. Queste tratte sono operate dal Gruppo in stretta collaborazione con Alitalia e Delta Air Lines nell’ambito di una joint-venture transatlantica che, una volta attivata la rotta Amsterdam – Edmonton di KLM, effettuerà 78 voli settimanali tra l’Europa e il Canada. Ulteriori opportunità di coincidenze Sfruttando la partnership con la compagnia canadese WestJet, Air France-KLM è in grado di offrire nuove opportunità di coincidenza in Nord America: ad esempio, 5 destinazioni canadesi servite dal Gruppo sono ora collegate a 20 ulteriori città di arrivo servite da WestJet.


 
 
 

Comments


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page