LA VITA ATTRAVERSO GLI OCCHI DEL PERSONALE DI BORDO DI EMIRATES
- lu.pe
- 24 mar 2015
- Tempo di lettura: 3 min
Emirates lancia una campagna speciale su Instagram che coinvolge il personale di bordo
Dubai, EAU, 12 marzo 2015: Emirates ha dato a sei Cabin Crew un’opportunità unica di mostrare la loro vita, i loro viaggi e le loro esperienze usando il profilo Instagram ufficiale della compagnia (https://instagram.com/emirates). La campagna durerà da marzo ad aprile e sarà portata avanti esclusivamente da loro. Provenienti da diversi background e posizioni nel personale di bordo di Emirates, questo mese, i followers della compagnia su Instagram potranno seguire le loro tante storie mentre viaggiano in giro per il mondo e catturano la visione della vita di un membro del personale di bordo attraverso i suoi scatti. I sei fortunati sono stati selezionati attraverso una competition tra circa 20.000 membri della Crew di Emirates, e sono stati scelti sulla base del loro modo di raccontare una storia attraverso le immagini, così come per la loro passione per il viaggio e il loro entusiasmo nel rappresentare diverse culture e nuove esperienze. “Questa è un’iniziativa davvero entusiasmante fatta attraverso il nostro profilo Instagram, specialmente visto che si tratta di un canale social davvero popolare nella comunità Cabin Crew. Si allinea con la nostra proposta del brand Hello Tomorrow, perché Emirates non solo trasporta le persone da un posto all’altro, ma vuole anche connetterle e renderle unite in un’unica esperienza social. Questa campagna ci dà l’opportunità di realizzare questo progetto”, ha dichiarato Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President of Corporate Communications, Marketing & Brand di Emirates. Per i sei membri selezionati, l’obbiettivo non è solo unire le persone, ma anche dargli la possibilità di scoprire posti che non hanno ancora visitato o che magari sognano di vedere un giorno. Emirates ha attualmente 400.000 followers, il che la rende la compagnia aerea, di trasporto e viaggio più forte su Instagram.
Ecco i fortunati:
Ammor alsaadi - Da: Syria In Emirates da 12 anni, attualmente Capocabina Chiedetemi consigli su: “Macchine fotografiche, obiettivi e funzionamento di macchine fotografiche DSLR”
Amy Bargholomew - Da: Australia In Emirates da due anni, attualmente lavora nella Business Class Chiedetemi consigli su: “I migliori posti dove fare acquisti in ogni città! Che cerchiate bancarelle o oggetti di lusso, posso rivelarvi i migliori posti dove fare shopping fino allo sfinimento!”
Andrew Tapper - Da: Nuova Zelanda In Emirates da 8 mesi, attualmente nella Economy Class La mia esperienza di viaggio più divertente/strana: “ho fatto comparsa in un film importante di Bollywood durante un viaggio a Mumbai.”
Chonticha Suppermsathien - Da: Tailandia In Emirates da 5 anni, attualmente lavora nella cabina Prima Classe Chiedetemi consigli su: “Come farsi foto quando si viaggia da soli! Le persone mi chiedono sempre “Chi è il tuo fotografo?” ma in realtà il più delle volte si tratta di selfie ben calcolati!
Imad Boujemaoui - Da: Belgio In Emirates da 4 anni, attualmente lavora nella cabina Prima Classe Fun Fact: “Porto sempre con me il costume di The Flash per ogni tappa e lo indosso davanti a monumenti/edifici famosi e poi faccio foto per inviarle al mio nipotino di sette anni che le adora! Potete trovarle su Instagram all’hashtag #theflasharoundtheworld”
Oksana Marchenko - Da: Ucraina In Emirates 1 anno, attualmente lavora in Business Class La mia esperienza più bella fino ad ora: ho incontrato più di 30 dei miei followes su Instagram in diversi paesi intorno al mondo. Le foto valgono davvero più di mille parole”
Rimanete connessi con i sei membri della nostra Cabin Crew quihttps://instagram.com/emirates
L.P. Aviomedia Channel News
Comments