NUOVI VOLI PER BERLINO SCHÖNEFELD DA COLONIA/BONN E STOCCARDA: DA OTTOBRE GERMANWINGS SARÀ L’UNICA C
- lu.pe
- 19 mar 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Milano, 11 marzo 2015 – Germanwings sarà l’unica compagnia aerea a operare sia su Berlino Tegel che su Berlino Schönefeld dagli aeroporti di Colonia/Bonn e Stoccarda. I nuovi voli sono già prenotabili a partire da 19,99 Euro per tratta e persona, anche online su www.germanwings.com. La compagnia aerea aggiungerà tre nuove frequenze giornaliere con Berlino da entrambi gli aeroporti tedeschi, salendo fino a 13 collegamenti al giorno da Colonia/Bonn e a dieci dall’aeroporto di Stoccarda. Germanwings potrà così vantare l’offerta di voli più ampia per la capitale tedesca di qualsiasi altra compagnia.
Oggi Germanwings conta fino a 10 voli al giorno tra Colonia/Bonn e Berlino Tegel e fino a sette tra Stoccarda e Berlino Tegel. L’inclusione di Berlino Schönefeld nel network della compagnia va incontro alle richieste dei passeggeri, interessati anche all’aeroporto nel sud-est della capitale tedesca. I biglietti per nuovi voli Colonia/Bonn - Berlino Schönefeld e Stoccarda - Berlino Schönefeld partono da 19,99 Euro a tratta e persona, spese e tasse incluse.
I nuovi voli per Berlino Schönefeld saranno operativi dal prossimo 5 ottobre da Colonia/Bonn e dal 25 ottobre da Stoccarda. Il primo volo di Germanwings per Schönefeld è decollato il 26 ottobre 2003. Nell’ottobre del 2012 la compagnia ha spostato l’operativo su Tegel, grazie alla stretta collaborazione con Lufthansa.
Comments